Love Coaching: Love Tutor

La figura del Love Coach

Chi è il Love Coach? Il termine coaching deriva dal francese coche che letteralmente significa carrozza, il mezzo di trasporto a trazione animale e condotto da una guida, che, sin dalle sue origini, veniva utilizzato per il trasporto di persone così da poter permettere a queste di giungere più velocemente a destinazione.

Il lavoro del Love Coach è proprio questo: accorciare le distanze per permettere ad ognuno di poter raggiungere più velocemente il proprio obiettivo. Partendo da una problematica riconducibile alla sfera affettiva e amorosa, infatti, il Love Coach, sarà in grado di mettere a disposizione tutta la sua esperienza per aiutare la persona a poter finalmente dare una svolta significativa alla propria vita sentimentale.

Love Coach: Love Tutor

Love Coach: cosa posso fare per te

Il mio lavoro è quello di occuparmi di ogni aspetto della vita affettiva e amorosa della persona, dal discorso più complesso delle emozioni legate al lutto dell’abbandono ad un consiglio più pratico su come affrontare una serata o un discorso importante o, ancora, scegliere con quale abito presentarsi in una determinata occasione.

La mia formazione parte da studi di psicologia ma non sono una psicologa, sono piuttosto un allenatore sentimentale, un Love Coach: mi baso sull’osservazione senza giudizio di chi mi sta di fronte e cerco di aiutarlo nel raggiungimento del suo obiettivo.

Come funzionale il mio lavoro di Love Coach? Dopo esserci conosciuti nel corso di un incontro preliminare, decideremo insieme come intraprendere il percorso volto a raggiungere il tuo obiettivo: superare una delusione amorosa, conquistare l’anima gemella, riguadagnare la fiducia in sé stessi e molto, molto altro ancora. Insieme tracceremo la giusta strada per fare in modo che il tuo desiderio d’amore possa finalmente diventare realtà!

Hai bisogno del mio aiuto?