Fino ad ora ci è andata bene: giacca pesante, cappello, ombrello e scarpa da pioggia ci hanno protetto per tutto l’inverno dagli sguardi indagatori dei maschietti ma attenzione perché la bella stagione è alle porte! Come prepararsi all’estate allora? Ecco 5 consigli di Love Tutor per poterla vivere al meglio!

Come prepararsi all’estate: la moda

Per chi di voi avesse seguito poco le ultime news sulla moda quest’anno è l’anno dei vestiti dalle tinte naturali bianco panna su tessuti crochet e macramè. Se vi piace potete unirci del giallo e diverse sfumature di verde. Per le unghie, invece, vanno a forma di mandorla dipinte con tinte naturali ma coprenti. Comunque ricordatevi che probabilmente il vostro sospirato principino difficilmente sarà aggiornato sulle ultime tendenze della moda femminile ma apprezzerà sicuramente la gamba nuda e il tacco alto.

Come prepararsi all’estate: un po’ di allegria 

Ascoltate musica divertente: non importa se sono o meno pezzi dell’ultimo momento, ciò che è importate è che siano canzoni che vi gasino! Ridete spesso: non stiamo dicendo di fare le ochette ma ridete di voi e di quel che vi accade. Conoscere una persona divertente credo sia la più grande attrattiva sia in amicizia che in amore!

Come prepararsi all’estate: ballate

Non ve la menate se in discoteca o in spiaggia non riuscite a ballare per i tacchi: via tutto e si sta scalze! Un po’ di spirito di adattamento non ha mai fatto male a nessuno! Non sai ballare? Salta, è uguale!

Come prepararsi all’estate: scegliete la vacanza per le persone

Se andate in vacanza con un gruppo di amici o con un ragazzo conosciuto da poco dovrete adattarvi un ad un alloggio che non sarà propriamente quello che avreste scelto partendo da sole ma provate e sorvolate sui problemi! Ci saranno sicuramente momenti divertenti dovuti proprio a situazioni non sempre perfette! Ricordatevi che l’importante non è la meta ma le persone con cui passate il vostro tempo!

Come prepararsi all’estate: ignorate la dieta

Vorrei sfatare il mito della dieta dell’ultimo minuto: vi farà perdere liquidi e non grassi che dopo l’estate riprenderete immediatamente, dovendo quindi affrontare una nuova ‘frustrazione da ingrasso’. Siete così convinte che 3 kg in più o in meno facciano la differenza per l’uomo dei vostri sogni? Non è così: piuttosto scegliete un vestito che vi faccia stare bene e non vi faccia sentire impacciata nel muovervi. Scegliete qualcosa che valorizzi le vostre forme e mangiate quel che vi pare (senza esagerare eh) ma senza farvi sensi di colpa inutili. Muovetevi non perché dovrete dimagrire ma perché lo sport stimola le endorfine e ti vi farà stare sicuramente meglio.

Che altro aggiungere? Buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *