About: Love Tutor

Questo blog parla d’amore in ogni suo aspetto.

Tutto è cominciato quando ho iniziato a dare consigli alle mie amiche e sin da subito mi sono resa conto quanto in amore fosse necessario riuscire a fare la cosa giusta al momento giusto.

Il primo passo di una persona innamorata è la conquista.
E allora, cosa fare e come fare?

L’amore non è unicamente una questione di destino ma piuttosto bisogna saper cogliere l’attimo ma anche saper aspettare. Un mix di presenza, perché anche l’occhio vuole la sua parte, unita a piccole strategie: nei rapporti d’amore pensare ed agire con intelligenza non vuol dire snaturarsi ma bensì capire chi si ha di fronte e comprendere di chi ci si è innamorati, così da potersi proporre in modo tale che il nostro lui o la nostra lei riesca a riconoscere tutto il bello che c’è in noi.

Quando si è coinvolti sentimentalmente spesso si smette di ragionare in modo oggettivo e si interpreta la realtà e i gesti del nostro lui o della nostra lei in maniera del tutto soggettiva, tralasciando i segnali negativi e amplificando invece quelli positivi.

Il mio lavoro è quello di rimettere il tutto a fuoco, aiutandoti a tracciare la strada giusta per fare in modo che il tuo desiderio d’amore possa finalmente realizzarsi! Devo conoscere te, le tue abitudini, i tuoi gusti, il tuo modo di rapportarti agli altri e insieme iniziare questo meraviglioso gioco dell’amore!

come posso aiutarti